“MI SEPARO2”
Delirio familiare – Regia di Franco SPADARO
Sequel della commedia comica Mi Separo, offre un realistico scorcio sulla figura, in costante cambiamento, della famiglia occidentale contemporanea. Lo spettacolo, ricco di umorismo si consuma durante un invito a pranzo che, di fatto non si consumerà. Si ride molto, ma si prova anche una grande tenerezza nei confronti di una generazione, la nostra, che è ancora in bilico tra l’essere figlio e diventare genitore.
…SI RIDE!
Prenotazioni al 3466558302
“MI SEPARO1” – Regia Franco Spadaro
La prima causa del divorzio è il matrimonio, cita un famoso aforisma di Groucho Marx, confermata dai due protagonisti ossidati da 30 anni di matrimonio attraverso le loro feroci discussioni, nell’intimità delle mura domestiche prima e davanti ad una Psicologa dopo. La storia mette un po’ a nudo le dinamiche della vita matrimoniale rivelandone i malesseri. Incomprensioni che sfociano in divertenti scambi di battute, dal sapore decisamente poco inglese, che raccontano il disagio della vita coniugale e che li porterà ad affrontare la terapia di coppia per scongiurare il divorzio con la complicità del pubblico. Parafrasando Marx è d’obbligo un’altra delle sue battute: Il Matrimonio è un Istituto meraviglioso, ma chi vorrebbe vivere in un Istituto?”
Insomma, rischiate di entrare in teatro in coppia ed uscire single, se ve la sentite di correre il rischio Vi aspettiamo…
Tutti Esauriti
Vicini Troppo Vicini
Camere da Letto
700 Barese
Le Smanie per la Villeggiatura
Romeo e Giulietta